Calvizzano, donna accoltella il fratello

Calvizzano, accoltella il fratello dopo una lite: 46enne arrestata

L’assurda vicenda si è svolta a ieri a Calvizzano, Napoli, una donna di 46 anni è stata arrestata durante i festeggiamenti di Capodanno. Il motivo? In preda alla rabbia ha accoltellato il fratello con il quale conviveva, più grande di lei di due anni, a seguito di una furiosa lite familiare. La vittima è stata colpita ben quattro volte, fortunatamente nessuna delle coltellate ha colpito organi vitali.

I due fratelli stavano festeggiando insieme il Capodanno, una cena che però poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Fortunatamente le condizioni del 48enne non sono gravi. Sul luogo dell’aggressione tempestivo è stato l’intervento del 118, l’uomo è stato subito trasportato all’ospedale di Giugliano da un’ambulanza, dove è stato medicato. Nell’appartamento dei due fratelli sono intervenute anche le forze dell’ordine. La donna è stata arrestata, in attesa di giudizio dovrà rimanere agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, diversa da quella del fratello.

Non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto la donna a compiere un gesto così estremo nei confronti del fratello maggiore. Il motivo del furioso litigio scoppiato tra i due durante i festeggiamenti del nuovo anno non è stato reso noto. La 46enne è stata la prima donna arrestata del 2019.