Napoli, picchia e lega la compagna

Napoli, picchia e lega la compagna con un guinzaglio per cani: arrestato

L’assurda vicenda si è svolta la scorsa notte a Napoli, ai gradoni di Chiaia. Un uomo è stato arrestato per aver picchiato e legato la compagna con un guinzaglio per cani. Il motivo? La donna voleva lasciarlo e andare via di casa, decisione che lui non è riuscito ad accettare. In preda all’ira l’uomo ha iniziato a picchiarla in modo davvero aggressivo. L’ha colpita con pugni e schiaffi al punto di farla svenire, dopodiché le ha messo al collo il guinzaglio del cane.

I passanti si sono scagliati contro l’uomo dopo aver assistito alla terrificante scena. Sul luogo dell’aggressione tempestivo è stato l’intervento della polizia municipale di Napoli e del 118. I sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna l’hanno trasportata all’ospedale Cardarelli dove è stata medicata. A causa dei maltrattamenti subiti ha riportato molti traumi, i medici l’hanno dimessa con una prognosi di 21 giorni.

Intanto, gli agenti hanno arrestato l’uomo ad una condanna di un anno e quattro mesi, inoltre hanno disposto il divieto di avvicinarsi alla donna per tutelare la sua sicurezza. La vittima agli agenti ha raccontato che non era la prima volta che il compagno violento la picchiava, per questo aveva trovato il coraggio di lasciarlo e andare via di casa.