Roma, 22enne trovata morta in un bar

Roma, ragazza di 22 anni trovata morta nel bagno di un bar

Il triste episodio si è svolto ieri 13 gennaio 2019 a Roma, una giovane ragazza di soli 22 anni ha perso la vita. La vittima si era recata in un bar chiedendo di poter andare in bagno, dal quale non è mai uscita. Il proprietario, dopo circa 20 minuti che la ragazza era in bagno, si è preoccupato ed è andato ad accertarsi che stesse bene.

Il proprietario del bar ha iniziato a bussare alla porta del bagno, senza ricevere nessuna risposta. L’uomo ha pensato subito ad un presunto malore, ha quindi chiamato il 118 e i vigili del fuoco per aprire la porta e portare la ragazza in ospedale. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco nel luogo della tragica vicenda a Roma, una volta aperta la porta si sono ritrovati davanti ad un’amara scoperta, la giovane vittima era già morta.

I sanitari non hanno potuto fare niente per salvare la vita alla 22enne. Al loro arrivo non c’era più nulla da fare, hanno potuto solo dichiarare il suo decesso. Accanto al corpo senza vita della ragazza sono stati trovati una siringa e un cucchiaio. La causa della morte della vittima non è stata ancora accertata, si ipotizza una overdose, solo l’esame autoptico chiarirà con esattezza cosa sia successo.