Milano, 45enne aggredisce cassiera al supermercato Lidl

Milano, aggredisce cassiera al supermercato Lidl: 45enne arrestato

La vicenda si è svolta ieri 19 gennaio a Milano intorno alle 17 al supermercato Lidl in via Pestalozzi, un uomo di 45 anni ha aggredito una cassiera dopo averle fatto dei complimenti che la donna non ha accettato. Dopo aver fatto la spesa, l’uomo senza chiedere nulla ai clienti che si trovavano in fila davanti a lui, ha saltato la fila.

Giunto alla cassa, il 45enne ha iniziato a fare alcuni complimenti alla cassiera. La donna, però, oltre a rifiutare le sue avance ha chiesto all’uomo di rispettare la fila come tutti gli altri clienti. Lui non ha reagito affatto bene alla richiesta della cassiera. Quando questa si è allontanata per chiedere aiuto lui l’ha colpita con un pugno alla schiena. Una guardia giurata e il direttore del supermercato sono subito intervenuti per difendere la donna e fermare l’uomo, lui però ha iniziato ad aggredire anche loro.

Sul luogo dell’aggressione avvenuta a Milano, tempestivo è stato l’intervento della polizia. Gli agenti hanno subito fermato e arrestato il 45enne con le gravi accuse di aggressione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Fortunatamente le vittime non hanno riportato gravi ferite a causa dell’aggressione, la guardia giurata però si è dovuto recare al pronto soccorso per farsi medicare.