Chiaiano 22enne tenta il suicidio

Chiaiano, lasciata dal fidanzato a San Valentino: 22enne minaccia il suicidio

Attimi di estrema paura ieri 14 febbraio a Chiaiano, un quartiere di Napoli. Una ragazza di soli 22 anni, dopo essersi recata sul ponte di Via Emilio Scaglione, ha minacciato di togliersi la vita. Il motivo? Una delusione d’amore, a quanto pare il fidanzato l’ha lasciata proprio il giorno di San Valentino spezzandole il cuore.

Sul luogo della spaventosa vicenda avvenuta a Chiaiano tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, i quali hanno montato un gonfiabile sotto il ponte nel tentativo di attutire lo schianto se la ragazza si fosse davvero buttata. A raggiungere la ragazza sul ponte è stata una donna dell’arma dei carabinieri, la quale ha cercato a lungo di farla ragionare. Non appena la 22enne si è calmata, due agenti sono riusciti ad afferrarla allontanandola dal ponte. La giovane ragazza, in evidente stato di confusione, è stata poi trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La vicenda si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia. Fortunatamente le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare in tempo la ragazza evitando il peggio.

Intanto Giuseppe Alviti, Presidente Nazionale delle Guardie particolari giurate, ha manifestato l’intenzione di aggiungere delle barriere anti scavalcamento sul ponte per metterlo in sicurezza ed evitare che si svolgano altri casi simili.