Carpineto Romano, uccide la madre e si costituisce

Carpineto Romano, 29enne uccide la madre poi chiama i Carabinieri

Il terribile episodio si è svolto ieri 8 maggio intorno alle 17 a Carpineto Romano, comune della città di Roma. Un ragazzo romeno di 29 anni a seguito di una lite avvenuta tra le mura domestiche ha colpito la madre con un oggetto contundente uccidendola. Dopo aver commesso il suo insano gesto, il ragazzo ha chiamato le forze dell’ordine confessando ciò che aveva appena fatto.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’omicidio avvenuto a Carpineto Romano, all’interno di un appartamento situato in via Leone XIII. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il ragazzo in evidente stato di shock e il corpo senza vita della vittima, una donna di 48 anni. Il ragazzo era nato dal precedente matrimonio della donna, stando alle prime informazioni sul caso era in cura presso il Centro di igiene mentale. Al momento non è chiaro il motivo che abbia spinto il 29enne ad uccidere la madre.

I carabinieri continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda e se tra i due ci fossero dei problemi familiari. Intanto, i vicini di casa hanno fatto sapere di non aver mai sentito i due urlare e litigare. Non risultano nemmeno denunce o interventi delle forze dell’ordine nella loro abitazione che possano far pensare che tra i due ci fossero conflitti.