Marano, uccide il fratello a coltellate

Marano, accoltellato a morte dal fratello dopo una lite: arrestato 49enne

Dramma ieri sera a Marano, comune della città di Napoli, una lite scoppiata tra due fratelli è sfociata in una vera e propria tragedia. I due stavano litigando in modo alquanto animato quando hanno iniziato a colpirsi a vicenda, ad avere la peggio è stato Antonio Capuozzo, l’uomo di 45 anni è stato infatti accoltellato a morte dal fratello.

Sul luogo della drammatica vicenda avvenuta a Marano tempestivo è stato l’intervento del 118 e dei carabinieri, per la vittima però non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del 45enne, al loro arrivo l’uomo era già morto. La vittima è stata colpita con cinque coltellate. L’arma, un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, è stata ritrovata e sottoposta a sequestro. Anche il fratello maggiore di Antonio, un uomo di 49 anni, è rimasto ferito durante la furiosa lite. Quando gli agenti sono giunti sul luogo del delitto l’uomo era ancora all’interno dell’appartamento.

Il 49enne è stato prima portato in ospedale, il fratello mentre litigavano lo ha colpito alla testa con un bastone di ferro. Dopo aver ricevuto le cure adeguate, l’uomo è stato portato in carcere. I carabinieri indagano per chiarire con esattezza come si sia svolta la tragica vicenda. Stando alle prime informazioni sul caso, i due potrebbero aver litigato per questioni economiche.