Torino, la fidanzata lo lascia lui si vendica

Torino, la fidanzata lo lascia: lui si vendica danneggiandole vestiti e auto

L’assurda vicenda si è svolta a Torino, una donna di 49 anni ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con il compagno 51enne, lui però non ha reagito affatto bene. La loro relazione è durata circa un anno e mezzo, quando lei lo ha lasciato lui ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea. Ha iniziato a mandarle ogni giorno tantissimi messaggi, le faceva anche molte telefonate chiedendole di dargli un’altra possibilità.

Con il passare dei giorni l’uomo è diventato sempre più geloso e assillante nei confronti dell’ex fidanzata. Quando ha capito che la donna non avrebbe cambiato idea, ha iniziato a pensare a come vendicarsi. Il 51enne ha perseguitato l’ex fidanzata, spaventandola. Si è addirittura introdotto di nascosto all’interno del suo appartamento a Torino mettendo tutto a soqquadro, le ha anche tagliato i suoi vestiti. In preda alla paura la donna ha iniziato ad avere frequenti attacchi di panico. Grazie al supporto e ai consigli di amici e familiari la 49enne ha trovato il coraggio di rivolgersi all’Ufficio Vittime vulnerabili della Questura.

Dopo il racconto della vittima il Questore ha ammonito l’uomo invitandolo a smettere di manifestare atteggiamenti minacciosi e molesti ai danni dell’ex fidanzata, consiglio che però non ha seguito. Il 51enne ha danneggiato l’auto della donna, il tutto è stato fortunatamente ripreso da una telecamera. La Procura di Torino ha emesso una misura cautelare del divieto di comunicazione e avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata.