Orbassano, uccide figlia a martellate

Dramma a Orbassano: 44enne disabile uccisa dalla madre a colpi di martello

La drammatica vicenda si è svolta oggi 8 dicembre a Orbassano, comune della città di Torino. Una donna disabile di 44 anni era tornata a casa dei suoi genitori per trascorrere il weekend insieme a loro, durante la settimana viveva in una comunità di Collegno. Mentre era a casa dei suoi genitori è stata uccisa a colpi di martello alla testa.

Stando alle prime informazioni sul caso ad ucciderla sarebbe stata proprio la madre, un’anziana signora di 85 anni. All’interno dell’appartamento c’era anche il padre della 44enne, un uomo di 87 anni, è stato lui a chiamare le forze dell’ordine. A seguito della chiamata dell’uomo tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’omicidio. Gli agenti hanno trovato il martello usato per uccidere la vittima sul comodino, accanto al corpo senza vita della 44enne c’era la madre in stato confusionale.

La donna disabile è stata colpita numerose volte al capo con un martello, l’ipotesi più valida al momento sembra essere quella che ad ucciderla sarebbe stata la madre per porre fine alle sue sofferenze. L’85enne è stata trasportata all’ospedale di Orbassano, al momento si trova in stato di fermo, nei suoi confronti è scattata una denuncia per omicidio. Sul posto è intervenuta anche la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri per i dovuti rilievi del caso, stanno infatti cercando di fare chiarezza in merito a come si sia svolta con esattezza la tragica vicenda.