Massimo Sartori aggredito e ucciso dai cani della compagna

Aggredito e ucciso dai cani della compagna: Massimo Sartori muore a 49 anni

La terribile e drammatica vicenda si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 11 dicembre a Pozzonovo, comune della città di Padova. Un uomo di 49 anni, Massimo Sartori, è stato ferocemente aggredito dai cani della compagna. Si tratta di due rottweiler, una femmina di 9 anni e un maschio di due anni.

Stando alle prime ricostruzioni del caso da parte dei carabinieri della compagnia di Abano Terme, l’uomo sarebbe stato aggredito nel giardino dell’appartamento in cui viveva insieme alla sua compagna. Le ferite riportate alle braccia e alla testa a seguito della violenta aggressione avvenuta a Pozzonovo erano eccessivamente gravi per permettere all’uomo di rimanere in vita. A trovare il corpo senza vita del 49enne è stata proprio la compagna, padrona dei cani che hanno aggredito e ucciso Massimo Sartori. La donna ha trovato il compagno morto in giardino intorno alle 21.30 di ieri sera, in stato di shock ha subito chiamato il 118.

Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari sul luogo della drammatica vicenda, il personale del 118 non ha potuto però fare nulla per il 49enne, al loro arrivo l’uomo era già morto. I sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso di Massimo Sartori. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i quali continuano ad indagare per cercare di chiarire come si sia svolta con esattezza la tragica vicenda. Intanto, la Procura ha disposto sul cadavere dell’uomo altri accertamenti.