Rifiuta di fare sesso, lei lo prende a morsi: arrestata

Donna aggredisce sesso

Tabatha Lee Grooms, una donna di 35 anni, ha aggredito fisicamente il proprio compagno Carlos Rodrecus Grazia, 30 anni, per essersi rifiutato di fare sesso con lei. Anche la madre di lei è rimasta coinvolta nella furia della 35enne mentre si trovava in casa ad Augusta, nello stato della Georgia, al momento della lite.

La vicenda ha avuto inizio il 24 giugno quando Tabatha aveva cercato di convincere il suo uomo a fare sesso. Tuttavia, il compagno è rimasto praticamente indifferente alle sue avance ignorandola prima e respingendola con più convinzione poi. Arrabbiata e delusa, Tabatha è uscita di casa, si è recata in un bar e ha iniziato a bere tornando nell’appartamento completamente ubriaca. Una volta varcata la soglia, si è scagliata violentemente contro Carlos iniziando a graffiargli il collo e la faccia, lo ha colpito alla testa e ha iniziato a morderlo sulle braccia.

Anche la mamma di Tabatha, Betty Clark, è rimasta ferita durante la feroce lite ricevendo un pugno nell’occhio sinistro: a quel punto si è rifugiata in bagno e ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno affermato che Tabatha ha confessato di aver bevuto e di aver aggredito il compagno perché non voleva fare sesso con lei. La donna ora si trova in carcere nella contea di Richmond con l’accusa di violenza familiare e aggressione.