Carcare, uccide la madre poi si suicida

Dramma a Carcare: 71enne uccide l’anziana madre, poi si toglie la vita

La drammatica vicenda si è svolta nella mattina di oggi, lunedì 20 gennaio 2020 a Carcare, comune della provincia di Savona. Un uomo di 71 anni ha ucciso l’anziana madre con un colpo di fucile, subito dopo si è suicidato con la stessa arma. Dopo l’accaduto, ad allarmare le forze dell’ordine è stato un loro vicino di casa, dopo aver sentito gli spari si è infatti spaventato.

In seguito alla segnalazione, immadiato è stato l’intervento dei carabinieri e del personale medico del 118. Giunti sul luogo della tragedia familiare, avvenuta questa mattina all’interno di un appartamento situato a Carcare, hanno trovato i corpi senza vita di madre e figlio. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constare il decesso delle vittime, sia la madre che il figlio erano già morti al loro arrivo.

Non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto il 71enne a compiere questi gesti così estremi. Stando alle prime informazioni sul caso, è emerso che l’anziana donna era molto malata. Probabilmente l’uomo avrà voluto mettere fine alla sofferenza della madre e subito dopo ha pensato di togliersi anche lui la vita. Intanto, i carabinieri continuano ad indagare per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia familiare.