Danish Hasnain, zio di Saman Abbas arrestato

Omicidio Saman Abbas: arrestato a Parigi lo zio Danish Hasnain

Si torna a parlare del caso di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa la sera del 30 aprile da Novellara. La giovane ragazza si era opposta ad un matrimonio combinato in Pakistan ed è per questo che la sua famiglia l’avrebbe uccisa. Per settimane il suo cadavere è stato cercato nelle campagne di Novellara, nei dintorni dell’abitazione della famiglia Abbas. Le ricerche non hanno però portato a nulla ed è per questo che sono state sospese.

LEGGI ANCHE -> Saman Abbas, parla il fratello: “Ad ucciderla è stato lo zio Danish”

Nella mattinata di ieri 22 settembre 2021 è stato arrestato lo zio della vittima, Danish Hasnain, è stato bloccato dalla polizia francese a Parigi. Lui è uno dei cinque indagati per l’omicidio della 18enne, gli altri sono i genitori di Saman e due suoi cugini. Sin dall’inizio il fratello della giovane ragazza ha sempre sostenuto che ad ucciderla fosse stato lo zio. Nelle dichiarazioni rilasciate durante l’incidente probatorio aveva anche detto che i suoi genitori non sarebbero coinvolti con la morte della Abbas.

Ecco come è stato arrestato Danish Hasnain, lo zio di Saman Abbas

Quando è stato rintracciato Danish Hasnain non aveva nessun documento, gli agenti lo hanno però riconosciuto da un neo che ha sul viso. Per confermare la sua identità hanno eseguito anche l’esame delle impronte digitali. Lo zio di Saman Abbas si nascondeva in un’abitazione situata nella periferia di Parigi insieme ad altre persone, queste però non sono coinvolte nell’omicidio della 18enne pakistana.

LEGGI ANCHE -> Saman Abbas, la madre confessa: “È morta ed è in Italia”