Vladimir Putin

Vladimir Putin è malato? ‘Scelte influenzate dalla malattia’

Secondo il Daily Mail Vladimir Putin sarebbe malato. In merito alle sue condizioni di salute fa sapere che potrebbe soffrire di disturbi cerebrali causati dalla demenza, sarebbe affetto dal morbo di Parkinson. Svela poi che potrebbe avere anche attacchi di rabbia provocati dai trattamenti con gli steroidi per curare il cancro.

A queste conclusione molti sono arrivati dopo aver notato nei recenti video del presidente russo un evidente gonfiore sul collo. Una fonte ha fatto sapere che nel suo processo decisionale c’è stato un incredibile cambiamento negli ultimi cinque anni. Ha poi aggiunto che chi gli sta vicino ha anche notato che è meno chiaro quando parla.

Se fosse davvero malato si pensa quindi che le sue scelte sarebbero influenzate dal Parkinson, dalla demenza o dal prolungato uso di steroidi. Negli incontri delle ultime settimane Vladimir Putin ha mantenuto una distanza di sei metri, questo perché la positività al Covid potrebbe peggiorare le sue condizioni di salute

Anche un funzionario francese dopo l’incontro del presidente russo con Macron avrebbe detto che Putin non sembra essere la stessa persona di due anni fa. Di recente anche Modeo ha fatto notare che negli anni c’è stata un evidente cambiamento somatico-fisiognomico sul volto del presidente russo.

LEGGI ANCHE -> Guerra in Ucraina, i russi colpiscono al confine con l’Europa: le ultime