Al Phi Beach il meglio del djing mondiale

La notte al Phi Beach di Arzachena è sempre ricca di emozioni, incontri e divertimento. Questa estate il locale simbolo della Costa Smeralda ha deciso di ospitare in una location unica il meglio del djing mondiale. 

La programmazione di luglio del Phi Beach presenta Bazar By Sasson, Francis Mercier, Claptone e Fiona Kraft; ad agosto in console da martedì 1° a domenica 27 Jayda G, Black Coffee, DJ Tennis, Carl Cox, Bora Uzer, Folamour, Bob Sinclar, Desiree, Tale Of Us, Fideles, Jimmy Sax, Bazar By Sasson, Kungs, Themba, Parallelle, Meduza, Peggy Gou, Claptone, Purple Disco Machine, Bedouin, Diplo, Blond:ish, Matt Sawyer, Fatboy Slim e Jamie Jones. A settembre special guest Louie Vega e Themba.

Tutti autentici pesi massimi della consolle, da sempre protagonisti nei migliori club mondiali da Ibiza a Miami, da Londra agli Emirati, così come non mancano mai nelle line up dei festival più importanti del pianeta. Carl Cox è un’enciclopedia vivente della musica elettronica, tra i migliori dj di tutti i tempi, dotato di un gusto e di un carisma unici: amato e venerato da chiunque lo conosca o lo abbia anche soltanto sentito nominare, Carl Cox è molto di più di un fuoriclasse: è un prototipo. La sua biografia “Oh Yes Oh Yes” è semplicemente il racconto di una vita straordinaria. I Meduza sono diventati un riferimento mondiale musicale nel 2019, con il brano “Piece Of Your Heart”: da quel momento la loro ascesa è stata inarrestabile, grazie ad altre hit e ai set in tutti i locali e festival più importanti al mondo, dall’ Hï Ibiza al Tomorrowland. Poche artiste stanno avendo un impatto globale sulla musica come la coreana Peggy Gou: tra le tante gemme del suo percorso artistico, la compilation Dj Kicks! del 2019, la collana riservata soltanto ai migliori dj del pianeta. Altrettanto notevole il suo nuovissimo singolo “(It Goes Like) Na Na Na”, che anticipa l’album in uscita nelle prossime settimane sull’etichetta discografica XL Recordings. 

 

Una line up stellare nel vero senso della parola, autentici fuoriclasse che impreziosiscono in maniera decisiva una realtà unica ed esclusiva come il Phi Beach, dove godere di una spiaggia privata dotata di ogni comfort, ammirare il miglior tramonto possibile, cenare in puro stile gourmet e ballare con i top dj, accompagnati da video mapping ed effetti visivi mozzafiato. Uno degli altri suoi elementi distintivi è il design elegante e raffinato, che combina materiali naturali quali legno e pietra con elementi moderni e minimalisti. E per chi cerca atmosfere ancor più ovattate, la terrazza del Rock Club sa essere intima ed esclusiva nei migliore dei modi, con un ingresso a parte in grado di garantire riservatezza e privacy. 

 

 

Tutto questo rende il locale, gestito dal 2008 dal patron Luciano Guidi, un punto di riferimento imprescindibile per una clientela cosmopolita. Fattori difficili da riscontrare in assoluto, quasi impossibili da trovare in un’unica realtà. A meno di non essere il Phi Beach. 

Home