VNews24 a Paperworld e Creativeworld 2016, il paradiso dei creativi

Paperworld e Creativeworld 2016Oltre al magico e incantevole Christmaswolrd 2016, Francoforte ha ospitato anche altre due fiere all’insegna della creatività e della fantasia: Paperworld e Creativeworld 2016. L’obiettivo di Paperworld è mostrare come la natura dell’economia globale si possa percepire anche dalla stessa carta e gli oggetti di cancelleria, perché anche qui sorgono nuove necessità e si è alla continua ricerca di nuove idee. Creativeworld, invece, si pone la missione di presentare nuovi hobby creativi al mercato. È il luogo ideale per trovare contatti internazionali e scoprire tutte le novità nel settore della creatività.

Nello spazio espositivo dedicato a Paperworld troverete tutto il necessario per arredare l’ufficio, diversi tipi di carta, penne di qualsiasi tipo e tantissimi prodotti di cancelleria. C’è l’imbarazzo della scelta per la diversità di prodotti presentati dalle principali aziende del settore ma anche da nuovi marchi internazionali. Un trionfo di colori, carte da regalo, agendine, quaderni, astucci, zaini e molto altro. Il motto di quest’anno è “The Heart of the Business”.

Creativeworld si presenta con il forte motto “Create something exciting… beautiful… extraordinary… new… colorful” e invita ad addentrarsi in questo mondo che farà impazzire tutti coloro che amano creare qualcosa con le proprie mani. Molti espositori permettono ai visitatori di provare a fare qualcosa in loco e tutti sono sempre disponibili a spiegarvi il loro magico lavoro. L’unica pecca è che in molti casi la vendita avviene mediante ordine on-line e non in fiera.

Difficile restare indifferenti di fronte alle due fiere che hanno animato Francoforte per 3 giorni. Anche i più restii diventano bambini di fronte alle novità per grandi e piccini e ai mille colori di Paperwolrd e Creativewolrd che hanno saputo illuminare e dare vita alla città spenta dal maltempo.