Zac Efron choc: in riabilitazione per eccesso di cocaina e “Molly”

Zac EfronZac Efron – Hollywood colpisce ancora. Zac Efron il giovane attore della Disney con il faccino da bravo ragazzo, la stella capace di far battere il cuore a milioni di ragazze adoranti, è caduto nel peggiore dei vizi: la droga, nello specifico cocaina.

Fonti vicine all’attore hanno dichiarato che Zac ha fatto uso di cocaina per oltre due anni e inoltre l’attore avrebbe anche fatto uso di Molly, una “pasticca” dal nome carino e rassicurante dietro al quale si nasconde una delle più terribili droghe da discoteca.  Molly è infatti il nome con cui viene spacciata una anfetamina purissima e molto pericolosa i cui effetti comprendono innalzamento della temperatura corporea, mal funzionamento di cuore e pressione ed è capace di uccidere anche chi la prende per la prima volta.

Zac Efron era dipendente di queste due sostanze e anche dell’alcol. Una situazione che lo stava portando a distruggersi, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello professionale. Infatti negli ultimi due anni l’attore era diventato sempre più inaffidabile e incostante, cosa che lo aveva portato ad avere seri problemi sui set in cui stava lavorando. Così, a marzo, Zac stesso ha deciso che non poteva più andare avanti in questo modo e ha deciso di farsi ricoverare in una struttura specializzata nel trattamento delle dipendenze. Il tutto è avvenuto nel riserbo più assoluto, e infatti, all’epoca, non erano trapelate indiscrezioni di alcun tipo. Dimesso dalla riabilitazione, Zac non è riuscito a resistere alla tentazione della cocaina e dell’alcol, quindi pochi mesi dopo, l’attore è tornato in riabilitazione per la seconda volta.

Adesso Zac per fortuna ne è uscito. Infatti al recente Festival del Film di Toronto, Canada, Zac ha presentato la sua nuova pellicola “Parkland“, ed è apparso in grande forma: “Sì, sto bene, molto bene” ha dichiarato l’attore. Inoltre ieri, 27 settembre, Zac ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto la cui didascalia diceva: “Ciao ragazzi! Sono appena tornato da un incredibile viaggio in Perù con mio padre e volevo ringraziare tutti voi per il supporto che mi avete dimostrato nelle settimane passate…significa moltissimo per me. Vi voglio bene! Z.”

Fonte: Dipiù