Guendalina Tavassi a “Domenica Live”: “Ho partorito mia figlia sul mio water leopardato”

Guendalina TavassiGuendalina Tavassi – Guendalina Tavassi è stata ospite ieri del programma televisivo “Domenica Live” condotto da Barbara Durso. Durante il collegamento in diretta, Guendalina ha raccontato la rocambolesca nascita della sua seconda figlia, Chloe, nata dal matrimonio con Umberto D’Aponte.

Il parto di Guendalina è stato più “movimentato” di quanto si aspettasse. Ecco come lo racconta la neomamma: “Tutto è iniziato con un piccolo scherzetto che ho voluto fare ad Umberto: ho trovato la suoneria di un bimbo che piangeva e mentre avevo ancora le doglie leggere, l’ho fatta partire proprio quando lui si era addormentato. Gli è preso un colpo! Comunque in teoria non avrei dovuto partorire in casa…

Eh già, Guendalina avrebbe dovuto recarsi in ospedale, e invece: “In pratica mentre mi facevo un bagno caldo ho sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento. In tutto ciò avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi “Spingi, spingi!”. Umberto le sentiva fuori dalla porta insieme all’idraulico.”

Dopo aver raccontato questa simpatica storia, Guendalina conclude l’intervista così: “Mio marito mi ha regalato una vita nuova e meravigliosa, incontrarlo è stato il regalo più grande che il destino poteva farmi.” Non ci resta quindi che fare tanti auguri ai neogenitori!