Trovata misteriosa creatura a New York

misteriosa-creatura-1

E’ allarme a New York. Diverse foto di una misteriosa creatura non identificata hanno iniziato a fare il giro del web, e dunque sono state diffuse in tutto il mondo: la fotografa si chiama Denise Ginley, ed è stata proprio lei a trovare il “mostro”, mentre camminava insieme al suo ragazzo, lungo l’East River.

La creatura si trovava sulla sabbia, proprio sotto il ponte di Brooklyn, tra alcune legna. Come potete immaginare, i due sono rimasti di stucco, ed hanno deciso subito di scattare diverse fotografie con la fotocamera del proprio telefonino.

Sono passati diversi giorni, e l’animale ritratto in foto viene ora definito il “Manhattan Rat Monster“. Secondo quanto dichiarato da Vickie Karp, portavoce per il Dipartimento dei Parchi, potrebbe trattarsi anche di un maiale cotto ma poi scartato. Ma in molti hanno commentato che si tratta di un analisi molto superficiale.

La coda, infatti, non sembra assolutamente essere quella di un maiale, poiché questi ce l’hanno corta e attorcigliata proprio come un cavatappi, e si vede chiaramente che le zampe hanno cinque dita, e non uno zoccolo.

La fotografa ha dichiarato che secondo lei si potrebbe trattare di un roditore o di un procione gigante. La mascella superiore mancante rende molto difficile identificarlo e la mancanza di diversi denti canini sulla mandibola non aiuta. Un dottore di nome Paul Curtis ritiene invece che si possa trattare di un cane decomposto per la lunga permanenza in acqua.

E voi, di cosa credete che si tratti?