Butta nel cestino gratta e vinci da un milione di dollari

milione

Brutta disavventura per una donna dell’Arkansas, che ha buttato via un gratta e vinci vincente, da 1 milione di dollari.

Sharon Duncan ha comprato un gratta e vinci in un piccolo negozio, ma anziché verificare a mano la vincita, dopo avere grattato la parte argentata ha messo il biglietto nello scanner per verificare la vincita, ed il sistema ha indicato il biglietto come perdente. La donna ha quindi gettato il biglietto nel cestino.

Poco dopo, è entrata nel negozio un’altra donna, Sharon Jones, che ha rovistato nel cestino e si è accorta che il biglietto gettato appena prima era vincente, portandolo via e ritirando la vincita.

La Jones ha iniziato a spendere e spandere, ma poi il proprietario del negozio, rivedendo casualmente i filmati di sicurezza, si è che la donna aveva preso il biglietto dal cestino (su cui era apposta chiaramente la scritta “NON PRENDERE”) e le ha intentato causa rivendicando la somma vinta.

Quando alla Duncan è giunta voce della causa, anche lei ha deciso di procedere per le vie legali, rivendicando il diritto alla vincita che aveva perso per l’errata lettura dello scanner. Alla fine le tre parti hanno raggiunto un accordo extra-giudiziale, i cui dettagli non sono stati resi pubblici.


 

 

Fonte: notiziedelmondo.info