Vince 1000 dollari alla lotteria, pochi minuti dopo altri 10 milioni

Vince 1000 dollari alla lotteria, poi altri 10 milioniMODESTO – Rodney Meadows vive a Modesto, in California, e ha una vera e propria passione per la lotteria. L’uomo ammette di comprare non più di 2 o 3 biglietti a settimana, ma il commesso dell’emporio Fast Mart da lui frequentato assicura che l’uomo è un giocatore accanito. E questa volta, la fortuna ha baciato Rodney per ben 2 volte nel giro di pochi minuti.

Qualche giorno fa, Rodney ha comprato dei biglietti a 30 dollari per l’anniversario della lotteria della California. L’uomo ha immediatamente vinto 1000 dollari, è rientrato nel negozio e ha deciso di comprare gli ultimi 3. Quando Rodney ha controllato un altro biglietto, si è reso conto di aver appena vinto il super premio da 10 milioni di dollari. “All’inizio non riuscivo a crederci – ha raccontato il fortunato giocatore – Ho chiesto all’impiegato del negozio, e lui mi ha riposto di controllare alla macchina”. Anche il dispositivo automatico che riconosce i biglietti vincenti ha confermato la vincita da capogiro.

Secondo la lotteria ufficiale della California, l’uomo è solo 1 dei 4 fortunati vincitori del primo premio. Questo vuol dire che aveva solo 1 possibilità su 3 milioni di trovare il biglietto vincente. Rodney non ha ancora deciso cosa fare dell’enorme vincita. Il negozio Fast Mart in cui ha comprato il biglietto vincente vincerà inoltre un bonus di 50mila dollari.