Pensionata vince 500mila euro con un Gratta e Vinci e scappa dalla ricevitoria

Pensionata vince 500mila euroBRINDISI – Una pensionata di circa 60 anni, intorno alle 13.30 di un paio di giorni fa, ha comprato come d’abitudine un Gratta e Vinci da 5 euro nella ricevitoria di via Mecenate 74 a Brindisi. Dopo aver grattato il biglietto, la signora è diventata paonazza e non riusciva a credere ai proprio occhi: la fortuna ha infatti deciso che quel giorno l’anziana dovesse vincere ben 500mila euro.

Il proprietario della ricevitoria, Cosimo di Bello, è stato il primo a complimentarsi con la fortunatissima anziana, la qualche ha anche chiesto di ricontrollare il biglietto per essere sicura di non avere le allucinazioni. Il fortunato gratta e vinci è stato anche fatto passare allo scanner ad infrarossi onde evitare imbarazzanti errori. “Neanche io riuscivo a crederci – afferma Di Bello – è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto poi la signora è fuggita via in preda alla felicità”.

Prima di uscire dal negozio, la pensionata ha ringraziato il proprietario del negozio, assicurandolo che sarebbe ripassata con un regalo. La ricevitoria in via Mecenate sembra essere baciata dalla fortuna: l’ultima vincita risale a solo qualche mese fa, quando un signore riuscì a portarsi a casa un premio da 50mila euro.