Mette in vendita la sua verginità per la famiglia, ma il motivo è un altro

Mette in vendita la verginitàROMANIA – Aleexandra Kefren, una 18enne rumena, è apparsa di recente su una tv nazionale inglese dicendo di mettere in vendita la propria verginità per 85mila sterline. La ragazza avrebbe spiegato che il motivo della sua decisione sarebbero i problemi economici della famiglia: i genitori, infatti, rischiano lo sfratto.

Quello che poteva tutto sommato sembrare il gesto di una brava figlia, si è dimostrato essere una bugia. I genitori di Aleexandra, infatti, hanno pubblicamente dichiarato di non aver problemi economici e di non rischiare lo sfratto. Il padre, anzi, guadagna quattro volte più della paga media di un lavoratore rumeno. Toni ed Elena, il padre e la madre della 18enne, si sono dimostrati disgustati dall’insensato gesto della figlia. Un zio della giovane ha spiegato che se Aleexandra venderà la sua verginità, i suoi genitori non le parleranno mai più.

“L’abbiamo minacciata e le abbiamo detto che se si dovesse vendere, non la considereremo mai più nostra figlia” ha spiegato la madre a Metro. La 18enne, per tutta risposta, ha detto alla madre che è maggiorenne e che può fare quello che vuole con il suo corpo e quindi anche mettere in vendita la propria verginità. Elena e Toni sono inoltre preoccupati che la figlia possa contrarre qualche malattia o rimanere incinta.