Belen pubblica una foto di Santiago nudo su Instagram, accusata: “Vergogna, non sei una buona madre!”

santiago

Belen Rodriguez – La foto del piccolo Santiago De Martino che mamma Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram non è piaciuta ai fans che hanno colto al volo l’occasione per accusare la showgirl argentina di essere una cattiva madre. 

Lo scatto pubblicato da Belen è molto tenero e mostra il piccolo Santiago pacificamente addormentato tra le braccia dello zio Jeremias.

Unica pecca, Santiago è nudo come mamma l’ha fatto. Si tratta di una foto che potreste normalmente trovare in un qualunque album fotografico dedicato a un neonato. E’ vero anche che il profilo Instagram della bellissima Belén non è propriamente un album privato, visto che conta milioni di followers e il fatto di pubblicare un’immagine così intima ha dato il via a una serie di speculazioni sul comportamento di Belen nei confronti di Santiago.

Sono stati diversi i commenti di chi ha visto qualcosa di poco pudico e decoroso nello scatto, accusando anche Belen di essere una madre poco accorta vista la nudità del bimbo. “Vergognati!“, “Sei un maiale” oppure “Togli immediatamente questa foto” sono solo alcuni dei commenti piovuti all’indirizzo dell’argentina da parte del pubblico scandalizzato. Pubblicare una foto di un bimbo senza veli sul web è un gesto posto raccomandabile, in quanto non si sa in che mani potrebbe finire. Questa è la motivazione che ha portato i fan ad indignarsi così tanto nei confronti di Belen, Nonostante tutte le polemiche, Belen ha deciso di non rimuovere la foto dal web, che è ancora disponibile sul suo profilo Instagram.

fonti: gossipfanpage, leggo