Paul Walker: 25 milioni di dollari in eredità alla figlia

Paul Walker - Meadow

Lo scorso 30 novembre Paul Walker è morto insieme al suo amico Roger Rodas, quando la macchina su cui viaggiavano ha perso il controllo, schiantandosi a Santa Clarita, in California. Tuttavia prima di questo tragico incidente, l’attore aveva fatto testamento, lasciando tutto il suo patrimonio alla figlia Meadow. Famoso soprattutto per aver recitato in “Fast & Furious”, Paul aveva deciso che la figlia 15 enne sarebbe stata l’unica beneficiaria del suo patrimonio, stimato intorno ai 25 milioni di dollari. Inoltre la star aveva nominato suo padre, Paul Sr, esecutore del testamento, mentre la madre. Cheryl Walker, tutrice legale.

Secondo le istruzioni dell’attore scomparso, sarà il padre ad amministrare la fortuna lasciata dal figlio fino a quando Meadow non sarà maggiorenne. Esclusa, quindi, la madre della ragazza, Rebecca Soteros, con la quale Meadow vive attualmente. I media già prospettano una battaglia legale per l’affidamento della 15enne.

Tuttavia prima della morte di Paul, Meadow era andata ad abitare con lui, e, a dimostrazione della sua volontà di stare più vicino alla figlia, una fonte anonima ha rivelato che la star voleva abbandonare la recitazione per passare più tempo insieme a lei, essendo già entusiasta che si fosse trasferita dalle Hawaii per vivere a Santa Barbara. L’anno scorso Paul Walker aveva ammesso in un’intervista di aver scoperto solo da poco quanto importante fosse sua figlia per lui, dichiarando: “E’ la migliore amica che abbia mai avuto. Non ho mai avuto niente di simile in vita mia. Sono stato per conto mio da quando avevo 16 anni. C’è una parte di me che sente che sto recuperando il tempo perduto”.

Fonti: rumors