Paul Walker, divo di “Fast & Furious” muore in un tragico incidente stradale (FOTO)

Paul WaòkerPaul Walker – La tragica morte del divo di “Fast & Furiuos” è avvenuta questa notte in California, Stati Uniti. Paul ha sempre raccontato di essere appassionato di automobili e di aver trovato proprio per questo motivo il suo ruolo perfetto come protagonista di Fast & Furiuos. Purtroppo questa notte la velocità lo ha tradito, e Paul è morto in un tragico incidente stradale.

Paul Walker si trovava al momento dell’incidente a bordo di una Porche di un amico. I due stavano andando ad un evento di beneficenza organizzato dall’associazione dello stesso Paul, la Reach Out Worldwide, che aveva organizzato l’evento mondano per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. La stampa locale riporta che la Porsche rossa si è schiantata contro un palo della luce e un albero e si è incendiata. Secondo la polizia locale la causa sarebbe stata l’alta velocità. Paul lascia una figlia adolescente.

Tra i primi ad affidare alla rete il suo dolore proprio il collega e amico Vin Diesel che ha postato su Instagram una loro foto insieme con un messaggio: “Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c’è un nuovo angelo. Riposa in pace”. Con Vin Diesel, Paul Walker  stava girando l’ultimo episodio della saga di “Fast and Furiuos”, il settimo. Aveva invece appena finito di lavorare in «Hours», film che uscirà nelle sale americane il prossimo mese. Vi lasciamo con le foto dell’incidente. Riposa in pace Paul.

Fonti: la Repubblica, Corriere della Sera