US rivelazioni choc: “Bill Clinton e Liz Hurley amanti per un anno”

Bill Clinton e Liz Hurley

Bill Clinton e Liz Hurley – Il tabloid americano “The Globe” ha lanciato una bomba in queste ore: l’ex presidente Bill Clinton avrebbe avuto una relazione di un anno con Liz Hurley quando era ancora alla casa Bianca. Ad avvalorare i rumors sulla tresca di Clinton ci sarebbero delle registrazioni audio della bella modella e attrice inglese (nonché ex storica dell’attore Hugh Grant), rese pubbliche da un ex fidanzato di lei, l’attore Tom Sizemore.

Tom Sizemore ha raccontato che una sera del ’98 era stato invitato alla casa Bianca per una proiezione privata del film “Salvate il soldato Ryan“. Quella sera erano presenti, tra gli altri, anche Steven Spielberg e Tom Hanks. Durante la serata, Bill Clinton lo avrebbe preso in disparte per chiedergli il numero di telefono della Hurley, ex di Sizemore. Una volta ottenuto il numero di telefono, Bill avrebbe chiamato Liz e sarebbe cominciata così una storia di sesso durata un anno. “Le chiesi com’era stare la’ e se Hillary fosse un problema. E lei – afferma Tom Sizemore – mi rispose di no, visto che dormivano in stanze separate”. 

Immediata la replica alle accuse da parte di Liz Hurley su Twitter: “Si tratta di una storia assolutamente ridicola e totalmente falsa. E’ tutto già nelle mani dei miei avvocati“. Probabilmente questa è tutta una trovata pubblicitaria messa in atto per screditare il matrimonio di Bill Clinton e Hilary Clinton, la quale è lanciatissima verso la nomination alle prossime elezioni. Ricordiamo inoltre che Tom Sizemore ha un passato da tossicodipendente e che ha già screditato un’altra sua ex celebre in passato, la maitresse Heidi Fleiss. Della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Fonte: La Stampa