Sochi 2014: le foto sul ghiaccio più sexy della giornata (GALLERY)

Sochi 2014

Sochi 2014 – Una giornata questa di Sochi 2014 che ha regalato spettacolo ed emozioni, e non solo quello. Nella classica esibizione sul ghiaccio delle pattinatrici olimpioniche sono spuntate alcune pose e foto sexy che la redazione di Vnews24 ha sapientemente raccolto e ora vi mostra.
Il pattinaggio artistico ha sempre donato tanto materiale per il pubblico, sia in termini di figure e abilità sia in termini di sensualità. E’ questo, infatti, l’obbiettivo principale delle pattinatrici, sorprendere il pubblico non solo con figure al limite dell’umano, ma mantenendo nella propria esibizione la femminilità e sensualità che è tipica del corpo femminile. Questa è la chiave per vincere e piazzarsi nei primi posti, la sensualità.
Ed ecco che inizia il gioco deila scelta degli abiti, posizioni accattivanti, passione nelle figure.
La protagonista indiscussa della giornata di Sochi 2014, è la campionessa Kaetlyn Osmond, che nelle sue figure ha espresso tutto il proprio potenziale, sia come atleta che come donna. Grazie alle sue forme accattivanti ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi che hanno deciso di immortalare ogni suo movimento e gesto. Ecco infatti che le prime foto della foto gallery immortalano lei, in tutta la sua abilità e splendore.
Di seguito la gallery:

Continua a seguirci su Vnews24.it