Olga Graf: distrazione “sexy” a Sochi, si abbassa la lampo in diretta (FOTO)

Olga Graf

Olga Graf, Sochi 2014 – Si sa che a Sochi 2014 l’obbiettivo primario è vedere azioni di sport e gesti atletici. Ma anche un pò di spettacolo non fa male a nessuno.
Dopo le foto sensuali delle pattinatrici sul ghiaccio, oggi la protagonista indiscussa della cronaca rosa delle Olimpiadi invernali è Olga Graf. La pattinatrice russa, dopo aver ottenuto il bronzo nella gara di velocità, la prima medaglia del proprio Paese, ha attraversato un attimo di confusione e si è abbassata la lampo della tuta, mostrando le sue forme superiori al pubblico e ai telespettatori.
Il momento di confusione è durato solo pochi secondi, la pattinatrice si è subito accorta dell’errore della lampo e ha subito posto rimedio. Pochi secondi che però hanno permesso a noi della redazione di Vnews di catturare tutte le immagini possibili e di mostrarvele qui oggi in questa splendida foto gallery.
Quale sarà la prossima schena “hot” delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014? sicuramente le possibilità sono buone, non resta che aspettare ed attendere qualche altro “passo falso” dettato dalla tensione o felicità. Magari questa volta che duri più di una manciata di secondi.
Ecco la gallery di Olga Graf:

Per altri aggiornamenti in tempo reale su Sochi 2014, continua a seguirci su Vnews24.it 

Giacomo Franceschini