Appello ai lettori: diffondete la targa dell’autore di questa atrocità

diffondete

Diffondete la targa e la foto su Facebook – Nelle ultime ore si è diffusa a vista d’occhio sul web una foto a dir poco atroce, che ritrae un cane legato e trascinato crudelmente da un auto per un lungo tragitto di solo andata verso la morte.
La foto è nitida e si può vedere chiaramente la targa, PB 5730 AP.
La notizia non è ancora stata confermata, ma l’appello che rivolgiamo ai nostri lettori è di condiverla per fare in modo che l’autore di questa atrocità venga scoperto e incriminato per questo atto privo di umanità.
Oltre che tutelare la nostra vita e i nostri diritti, dobbiamo farlo in primis per tutti gli essere viventi che non possono garantirseli da soli. Il cane è l’animale più vicino e amico dell’uomo che ci sia, molti condividono l’affetto della famiglia con lui e momenti preziosi della propria vita, mentre altri, come il soggetto proprietario dell’auto in foto, preferiscono compiere numerose atrocità in nome di un diritto “superiore” di supremazia fisica. La cosa peggiore è che probabilmente il cane nella foto si è fatto legare dal suo padrone senza battere ciglio. Senza ovviamente sapere l’atroce destino che gli aspettava.
A prescindere dalla ancora non confermata veridicità della foto, e’ ora di dire basta alle atrocità sugli animali, basta violenze su esseri viventi che non sono in grado di difendersi.
Diffondete la targa e la foto sui social.

Giacomo Franceschini