Paris Hilton ritorno col botto: sotto il vestito niente (FOTO)

Paris Hilton e Belen

Paris Hilton – Ritorno col botto per l’ereditiera Paris Hilton. La biondina non ha badato a spese per festeggiare il suo 33esimo compleanno, Paris ha dato una festa memorabile a cui si è presentata con un vestito che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Come si è definita lei stessa su Instagram, Paris Hilton ha optato per un vestito in stile “Barbie” che aveva uno spacco inguinale “alla Belen”. L’abito scandalo ha consentito a Paris di mostrarsi in tutto il suo splendore grazie al focus puntato sulle gambe particolarmente curate dell’ereditiera. Consapevole di aver dato scalpore con questo abito, Paris ha pubblicato una serie di foto dello stesso sul suo profilo Instagram, commentando le foto in questo modo:

So bene che il mio vestito è particolarmente audace ma è il mio compleanno è l’ho scelto proprio perché volevo uscire dagli schemi. Non mi interessa quello che diranno gli haters: io lo trovo incredibile!

Paris Hilton ha cercato l’incidente sexy con spacco inguinale e senza slip. Infatti l’ereditiera 33enne ha provato di tutto per far notare che non stava indossando le mutandine. Ad esempio, ha mosso l’ampia gonna in chiffon da una parte all’altra mostrando lato b, inguine e rischiando vari incidenti sexy. A completare il look ba Barbie-girl, unghie glitterate e decolletes con plateau con cristalli incastonati.

Fonti: fanpage, gossiptoday