Nuovo fenomeno musicale impazza sul web: brividi e talento in Simone Campanile

fenomeno musicale

Simone Campanile, nuovo fenomeno musicale impazza sul web – La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un giovane ragazzo di nome Simone Campanile, che ha deciso di inseguire il proprio sogno auto producendosi il suo primo disco musicale intitolato “IO“.
Le primissime canzoni dell’album hanno subito riscontrato un notevole successo sul web, infatti, la bravura di questo cantante alle prime armi è indiscutibile, una voce profonda e piena di sfumature. Un genere nuovo e commistionato da diversi elementi pop e rap che rendono indimenticabile ogni canzone.
Un consiglio vivissimo è di ascoltarvi alcune delle sue ultime canzoni, il cd è disponibile gratuitamente su Youtube.

?t=12s

La padronanza musicale e la sua incredibile voce hanno reso virale ogni suo video sui social, rendendolo il nuovo fenomeno musicale sul web.
E da novello della musica italiana Simone si appresta a diventare il “nuovo iniziato” della generazione di Youtube. Ma d’altronde, con una voce così, è impossibile non ascoltarlo.

Presto su Youtube il disco completo di Simone Campanile disponibile gratuitamente. Il cd “IO” è composto da 9 tracce, le quali usciranno una alla volta ogni 4 giorni su Youtube.

Per aggiornamenti e le altre tracce musicali di Simone, iscriviti sul suo canale di Youtube e continua a seguirci su Vnews24.it

Nicolò Di Leo