Underboob Selfie: quando l’autoscatto si infila sotto la maglietta

underboob selfie

 

New York – La mania dei selfie sembra proprio non voler finire. Il nuovo filone legato agli autoscatti arriva direttamente dagli Stati Uniti e si chiama underboob selfie. Da qualche giorno, infatti, le ragazze americane hanno cominciato a postare sui social network foto sexy in cui il seno si intravede sotto la maglietta. Gli scatti stanno letteralmente spopolando sui social Facebook, Instagram e Twitter, dove l’hashtag underboob selfie sta diventando virale. Basta infatti cercare underboob per essere sommersi di foto hot scattate da ogni tipo di angolazione.

LEGGI ANCHE: Arriva su Instagram #Aftersex Selfie: la nuova moda dopo il sesso (FOTO)

Il selfie classico in cui si immortalava il proprio viso non basta più. Dopo il belfie, ovvero l’autoscatto del proprio fondo schiena,  e dopo l’aftersex selfie, cioè l’autoscatto realizzato dopo aver fatto sesso, non poteva non scoppiare questa nuova mania che vede protagonista il seno. Questa moda, che potrebbe sembrare del tutto goliardica e che probabilmente è un modo che le ragazze hanno adottato per affermare la propria bellezza e aumentare l’autostima, potrebbe sfociare in qualcosa di molto pericoloso. Ricordiamoci sempre che il web è frequentato anche da persone che potrebbero approfittarsi degli scatti postati sui social per ogni tipo di scopo.

LEGGI ANCHE: Usa choc: fai molti Selfie? Secondo l’APA soffri di disturbi mentali

Proprio per questi motivi, alcune associazioni di genitori preoccupati si sono schierate apertamente contro la moda dei selfie più hot, che auspicano possa essere dichiarata illegale. Dello stesso parere il Ministro tedesco della Giustizia che ha dichiarato recentemente: “Basta selfie hot, foto di feste scatenate o immagini di nudo sul web”, presto infatti in Germania i selfie più spinti, come l’underboob, potrebbero essere addirittura dichiarati illegali e vietati per legge.

LEGGI ANCHE: Selfie sexy in camera da letto: quando il sesso dei VIP diventa social (FOTO)

In attesa di sapere se la legge contro i selfie si farà o meno, vi lasciamo con una galleria di foto che potete trovare cercando underboob selfie sui social.