Arriva su Instagram #Aftersex Selfie: la nuova moda dopo il sesso (FOTO)

#aftersex selfie

Nuove mode – Da qualche giorno a questa parte è sbarcata sul social network Instagram una nuova moda giovanile: il #aftersex Selfie. (PER SELFIE DELLA LECCISO IN TOPLESS CLICCA QUI) Per chi non lo sapesse, un Selfie è semplicemente un autoscatto postato su un social network, come ad esempio Instagram o Facebook. La moda del momento prevede che dopo aver fatto l’amore, ci si faccia un Selfie ricordo da postare su Instagram con l’hashtag #aftersex Selfie. Questa tendenza era stata anticipata in qualche modo dai Vip nostrani che avevano cominciato a postare sui social foto del loro intimo quotidiano.

Su Instagram ormai è un tripudio di capelli sudati, petti nudi, sudore e guance arrossate, il tutto condiviso con l’intera comunità web, che sbircia nella camere da letto di tutti. Nella maggior parte dei casi sui volti dei protagonisti del #aftersex selfie spuntano sorrisi soddisfatti ed espressioni rilassate, in alcuni casi la coppia fuma una sigaretta, in altri è attorcigliata tra le lenzuola. Le versioni del #aftersex selfie sono svariate e imprevedibili, tutti gli autoscatti hanno però in comune il momento in cui sono realizzati: ovvero dopo il sesso.

In realtà, molti di questi #aftersex Selfie altro non sono che dei falsi d’autore, di qualche “sfigato” che cerca di rendersi più interessante postando foto di una vita sessuale attiva che in verità non ha. Capelli arruffati e sudore, infatti, potrebbero derivare da qualsiasi altra attività, ad esempio quella sportiva, che niente ha a che fare con il sesso.

Certamente condividere foto con il proprio fidanzato o la propria fidanzata sui social non è di certo una novità. Tutti abbiamo postato almeno una volta una foto in cui baciamo qualcuno. La moda del #aftersex Selfie è quindi da interpretare come un nuovo modo che i giovani si sono inventati per abbattere le ultime barriere legate al pudore che ci erano rimaste. Inoltre, questa moda è l’ennesimo mezzo che i giovani hanno per dimostrare a chi li “segue” e quindi a chi guarda le loro foto,  di essere delle persone appagate nella vita, in questo caso, in tutti i sensi. Vi lasciamo con alcune foto apparse su Instagram di recente.