Italia-Uruguay, cronaca in tempo reale: segui la partita live dal web

Italy-Uruguay
Italy-Uruguay: segui la partita live

E’ iniziato alle 18.00 di oggi il match Italia-Uruguay, importante occasione per rimettere in carreggiata gli azzurri dopo la sconfitta di due giorni fa contro la nazionale della Costa Rica. Se non hai potuto sintonizzarti sui canali che trasmettono la partita e non vuoi perdere una sola azione di gioco, resta con noi per la cronaca LIVE del match! Segui la partita a questo link, dove troverai aggiornamenti continui!

LEGGI ANCHE: Mondiali, Prandelli rivoluziona l’Italia: 3-5-2 e dentro Immobile

L’evento di stasera è seguito dalle emittenti Rai Sport 1, Rai 1 e Sky Mondiale HD, oltre alle varie piattaforme ad accesso da dispositivi mobili che sono state preparate con le app create appositamente per i Mondiali 2014. La prima vittoria degli azzurri contro l’Inghilterra, risalente al 15 giugno, è stata festeggiata dalla tifoseria italiana con entusiasmo, ma la partita del giorno 20 è stata vissuta con delusione, perché poco combattuta dagli azzurri.

CONSULTA: Mondiali, chi passa il turno? Ecco le possibilità per ogni girone

Peraltro, nella cittadina brasiliana dove si svolgerà alle 18.00 la partita Italia-Uruguay si è verificato un fenomeno naturale davvero insolito, nonché preoccupante. Infatti, a circa 4 km dalla struttura ha preso forma una voragine di grandi dimensioni, che ha intimorito gli abitanti della favela di Mae Luisa. Ora la preoccupazione generale si concentra sull’incontro Italia-Uruguay, che potrebbe essere messo a repentaglio dalla “crescita” dell’avvallamento in questione.  Seguite gli aggiornamenti sul caso con VNews24.