Elena Ceste, il diario del marito: sospetti appunti di quel giorno

diario
Foto del diario di Michele pubblicata sul quotidiano

Costigliole d’Asti – Sono passati già 5 mesi dalla scomparsa di Elena Ceste, la casalinga di pianta dal Marito Michele e dai loro 4 figli. Proprio sull’uomo si è focalizzata l’attenzione ei media nelle ultime ore: dal suo diario tenuto fino a quel tragico 24 gennaio sono emersi particolari inquietanti. Infatti, fino al giorno prima di quella data Michele ha riportato lista della spesa e appunti generali tipici di un uomo “normale”, ma proprio la pagina di quel giorno suscita alcune perplessità.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, appello del padre: “Chi sa la verità parli”

Come si può notare dalla foto, l’uomo ha segnato solo “Scomparsa Elena“, ma gli inquirenti si domandano il perché di un gesto del genere. Del resto, è scontato che un uomo che viva la scomparsa della donna della sua vita non potrebbe mai dimenticarne la data, allora perché segnarlo… e con così tanta freddezza? E’ su quest’aspetto che l’attenzione mediatica si sta concentrando di recente, anche perché non ci sono altri indizi che possano chiarire meglio le circostanze della scomparsa di Elena Ceste.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste: è caccia al misterioso Consolatore

In realtà, quello che sempre un inquietante quanto loquace appunto potrebbe corrispondere “soltanto” al vuoto provato da un uomo che ha perso sua moglie e non sa quando e se potrà rincontrarla. La madre dei loro 4 figli è stata inghiottita nel nulla senza preavviso: fino a che punto ci si può aspettare che una persona che viva tutto questo possa esprimere i propri sentimenti in una pagina di diario? Certamente questi dettaglio non costituisce alcuna prova per le indagini, nonostante sia stato strumentalizzato dai media in mancanza di altre informazioni a riguardo. Continuate a seguire gli aggiornamenti sul caso con VNews24.