Elena Ceste, rivelazioni: su Facebook conversava con altri uomini

ipotesi
Elena Ceste, scomparsa il 24 gennaio 2014

Costigliole d’Asti – Le indagini sulla scomparsa di Elena Ceste potrebbero avanzare grazie ad alcuni nuovi particolari emersi dal profilo Facebook della casalinga. Infatti, le sue ultime attività sul social network vertono attorno ad alcune conversazioni intrattenute con altri uomini: si tratta di vecchi conoscenti ed amici d’infanzia. Grazie a Facebook la donna era riuscita a riallacciare i rapporti con persone perdute dopo il trasloco nella cittadina natale del marito, Michele Buoninconti: lasciato l’ambiente torinese, la donna aveva abbandonato i rapporti con molti amici.

LEGGI ANCHE: Elena, spunta diario del marito: sospetti gli appunti di quel giorno

Con gli stessi individui la stessa si sarebbe dunque rimessa in contatto, ma si trattava comunque di figure appartenenti al passato della vita di Elena. Solo un uomo ormai aveva conquistato anche il presente della donna: si tratta del padre di un compagno di scuola di uno dei suoi figli, denominato “l’uomo della Golf” e sul quale non è stato comunicato ancora nulla di significativo per il caso. Oltre a questo rapporto, dalle indagini è emersa la presenza di un altra figura: un amico di famiglia molto più vecchio di Elena, probabilmente un amico del padre della donna, forse uno dei clienti della bocciofila gestita dai suoi genitori a Torino.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, appello del padre: “Chi sa la verità parli”

Le indagini vertono proprio sulla rivelazione dell’identità di quest’individuo, il più losco di tutti. Di lui si sa solo l’iniziale del nome, la “M”, e che frequentava la casalinga quando era una ragazza, ai tempi delle superiori. I due si sarebbero rimessi in contatto tramite il social network negli ultimi tempi e la sparizione improvvisa di Elena getta molti sospetti sul ruolo di quest’ignoto nella vicenda. Intanto ci cercano maggiori dettagli sulla possibile dinamica: si sarà trattato di una fuga volontaria o di un’aggressione? Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sul caso con VNews24.