Elena Ceste, il cugino contro il marito: “Era geloso per Facebook”

Elena Ceste
Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste

Finora Michele Buoninconti, marito della casalinga scomparsa ormai da 5 mesi, Elena Ceste, è stato sospetto soltanto per alcuni inquietanti appunti trovati sul suo diario. Neanche tanto di sospetti si può parlare, dato che la frase scritta nel giorno dell scomparsa della moglie può benissimo essere interpretata come un personale modo di gestire il tragico evento. Non la pensa così il cugino di Michele, Giuseppe Buoninconi, il quale si è dissociato categoricamente dalla difesa che ne hanno fatto i parenti stretti di Elena.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, rivelazioni: su Facebook conversava con altri uomini

Secondo quanto riportato dal giornale “Giallo“, il cugino di Michele si scaglia contro il marito della donna scomparsa accusandolo di essere coinvolto nello spiacevole evento. Non solo: Giuseppe ne ha anche fornito un profilo psicologico ben lontano da quello finora associato all’uomo. “Michele è un uomo del sud, d’onore e Facebook avrebbe mandato fuori di testa Michele Buoninconti, perché un uomo può arrivare a fare qualunque cosa se scopre che la moglie lo tradisce”, si legge.

LEGGI ANCHE: Elena Ceste, il diario del marito: sospetti appunti di quel giorno

Questo riferimento richiama quanto dedotto dalle attività effettuate da Elena Ceste sul social network prima della sua scomparsa: mesi nei quali la donna aveva riallacciato i rapporti con parecchi uomini, tra vecchi amici e conoscenti perduti con il trasloco nella nuova casa a Costigliole d’Asti. Per ora comunque ancora nulla collega con certezza Michele Buoninconti alla scomparsa della moglie, nonostante il proliferare delle voci simili a quella del cugino, GIuseppe.