Brumotti, l’ultima caduta finisce sui social ed i fan temono il peggio

brumotti
Vittorio Brumotti, foto della caduta

Vittorio Brumotti mostra al pubblico anche la sua parte più “fragile”: l’inviato di Striscia la Notizia diventato famoso ai telespettatori per evoluzioni e sfide estreme in sella alla propria bici ha deciso di mostrarsi anche dopo una terribile caduta. Sul suo profilo del social network Instagram è comparsa una foto nella quale la star ha il volto tumefatto e sanguinante: chi non penserebbe ad un selfie dubito dopo una caduta come quella?

LEGGI ANCHE: Portare i cani in vacanza si può: consigli e spiagge “pet friendly”

Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno, dunque la prendo con filosofia! W la Bike!”: la descrizione postata accanto alla foto parla chiaro, così come i fan che hanno gli augurato di rimettersi presto. Certo, non sono mancate le critiche allo spericolato personaggio, ma i quasi 2.000 like bastano sicuramente a compensarle. Tra le più significative, comunque, quelle degli internauti appassionati di sfide estreme, che hanno accusato Brumotti di non aver nulla a che fare con i professionisti, proprio perché questi fanno uso di un più che lecito equipaggiamento protettivo integrale.

LEGGI ANCHE: Maestra di sesso sul web: “Con il trucco del pompelmo potreste uccidere il partner” (VIDEO)

A dirla tutta, dopo l’aggressione subita dal biker lo scorso gennaio a Milano, i fan hanno subito ipotizzato che si fosse trattato di un episodio simile. Brumotti ha tenuto a smentire fin da subito queste teorie, nonostante non gli sia costato alcuno scrupolo pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto allarmante come quella del suo viso tumefatto e sanguinante. La notizia ha girato il web, così come i pettegolezzi che auspicherebbero per lui e la Palmas il tanto atteso matrimonio, ma Brumotti ha fatto sapere che per il momento non se ne parlerà.