Il tuo attore preferito è un personaggio storico: scopri quale

attore
Peter Dinklage è Sebastián de Morra

1 – Peter Dinklage, ormai conosciutissimo come il Tyrion Lannister della serie Game of Thrones. Ebbene, pare che l’attore abbia una somiglianza spietata con il soggetto di un dipinto dell’artista Diego Velazquez. Il protagonista della scena è Sebastián de Morra, notate la somiglianza?

LEGGI ANCHE: I 10 film finiti con la morte di un attore: da Bruce e Marilyn a Paul

2 – Jennifer Lawrence, famosa ormai per aver interpretato Katniss Everdeen in Hunger Games. L’attrice è la copia esatta di un’attrice egiziana, Zubaida Tharwat: la somiglianza è innegabile

3 – Orlando Bloom, o meglio William Turner della saga Pirati dei Caraibi, ha trovato il suo gemello nel pittore rumeno (poco conosciuto in Italia) Nicolae Grigorescu.

4 – Alec Baldwin, conosciuto come John in To Rome With Love e molti altri personaggi di grandi film di questo secolo, è il ritratto del 13° Presidente degli Stati Uniti: Millard Fillmore.

LEGGI ANCHE: Morto l’attore di Harry Potter: cadavere trovato nella Death Valley

5 – Leonardo Di Caprio, famoso per essere stato il Jack di Titanic e molti altri ruoli nella storia del cinema, da giovane era molto somigliante ad una donna degli anni ’60:  Judy Zipper.

6 – Bruce Willis, che ricorderete come John McClane in Die Hard, ha trovato il proprio gemello nel generale MacArthur, del quale si ha solo la foto che potete visionare in basso.

7 – Justin Timberlake, attore e cantante ricordato per aver interpretato Will Salas nel capolavoro In Time, è risultato molto somigliante ad un criminale dei tempi andati. Di lui però non si conosce che l’aspetto tramite una foto, il suo nome è sconosciuto.