dimensioni pene

Le dimensioni del pene contano veramente? Rispondono 10 ragazze (GUARDA)

4) “LE DIMENSIONI NON CONTANO ASSOLUTAMENTE”

Veronica G : “Le dimensioni non contano affatto, ecco, diciamo che non deve essere una nocciolina. Alla fine basta che il ragazzo ce l’abbia nella media e lo sappia usare bene e il gioco è fatto.
Se devo fare un piccolo appunto, una delle cose che fa godere di più, almeno per me, sono le spinte e i colpi durante il rapporto sessuale, ecco se uno che ce l’ha troppo lungo è impossibile e quindi si perde molto personalmente”.

5) “IN PARTE SI”

Federica N. : ” Le dimensioni per me in parte contano. Ma non in senso negativo. Mi spiego. Contano certo le dimensioni del pene, ma è importante quanto lo sono altre cose. In primis la prestazione. Quello è ciò che conta di più. Io sono stata con un ragazzo che ce l’aveva veramente piccolo, ma era davvero bravo e non mi annoiavo affatto, anzi mi piaceva molto.
Per me quindi le dimensioni contano in maniera secondaria, ecco forse la prima volta contano particolarmente. Farlo con uno che ce l’ha veramente grosso alla prima esperienza non è il massimo diciamo”.

6) “UNA COSA MENTALE”

Erika L. : ” Partiamo dal presupposto che le dimensioni non sono affatto importanti. Secondo me l’impatto visivo conta molto, cioè se vedi un ragazzo con il pene grosso sei più propensa diciamo a “divertirti”. Per me infatti il “problema” delle dimensioni è soltanto una mera questione mentale. E’ come un effetto placebo nel senso. Una donna si predispone meglio se vede che il proprio uomo ha un pene grosso, l’inverso se ce l’ha davvero piccolo. Ma in fin dei conto a livello pratico non cambia niente”.

7) “…