Arisa nuda

Arisa nuda: il topless mozzafiato e le dichiarazioni hot (FOTO)

Arisa nuda in spiaggia – Non è bastato alla ex diva di X Factor mostrarsi in un topless mozzafiato sulle spiaggie italiane, ora la bella Arisa, sempre più stella della musica italiana, ha deciso di posare nuda per Vanity Fair e di mettere sul piatto del gossip i suoi pensieri sul sesso e sull’amore. Che sia un periodo di svolta personale e profondo per la giovane cantante?

La Gallery con gli scatti di Arisa nuda

Ecco nella gallery di seguito tutti gli scatti inediti e non di Arisa nuda , sia il topless in spiaggia, sia gli scatti hot per la famosa rivista americana e in fine, nelle ultime foto, le immagini di Arisa hot senza reggiseno a Sanremo:

arisa senza reggiseno

E se gli scatti di Arisa nuda in spiaggia non bastano ecco le dichiarazioni hot che la cantante ha rilasciato a Vanity Fair: “Prima pesavo veramente tanto, ora sono dimagrita e mi sento decisamente più sexy, anche gli uomini mi guardano con occhi diversi, però non so cosa vogliono”.
Alla domanda incalzante di provare a pensare a cosa vogliono gli uomini, Arisa continua: “Si lo so, vogliono scoparmi. Ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche soprattutto durante“.
Per il resto e per il futuro Arisa rimane fiduciosa per i suoi prossimi impegni da cantante e ricorda come tutto è partito da un paio di occhiali da 200 euro (i suoi tipici occhiali neri) e di come adesso si rende conto di quanto gli siano serviti veramente.

Carriera e Bio della cantante

Nata a Genova e cresciuta a Pignola, in provincia di Potenza, il nome d’arte è l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia. Precocemente, all’età di 4 anni partecipa al primo concorso di canto con “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi, da lì in poi la sua carriera sarà tutta in discesa, vincendo nel 2008 SanremoLab e raggiugendo il definitivo successo nel 2009 con il brano “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte” del festival ligure.

Fonte: Mentelocale