Paura per Zac Efron: aggredito in strada da una banda di teppisti

Zac Efron

Los Angeles – TMZ ha riportato che Zac Efron ha subito un’aggressione domenica sera scorsa. A quanto pare l’attore si sarebbe ritrovato suo malgrado al centro di una rissa, in cui si sarebbe pure beccato un bel pugno sulla bocca. A fermare il pestaggio, l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso l’attore. La rissa in cui è stato coinvolto Zac Efron è avvenuta nel quartiere di Los Angeles, Skid Row, zona tristemente nota per gli alti livelli di crimini e vagabondaggio.

LA RISSA. Zac Efron ha raccontato alla Polizia di essersi trovato a notte fonda in quel quartiere perchè la sua auto aveva finito la benzina. L’attore stava aspettando in macchina con la sua guardia del corpo l’arrivo del carro attrezzi. Zac avrebbe lanciato fuori dal finestrino una bottiglia di vetro, che si sarebbe schiantata per sbaglio accanto ad un gruppo di vagabondi fermi sul marciapiede. Questi ultimi si sono innervositi e hanno affrontato i due in macchina credendo che avessero scagliato la bottiglia contro di loro. Zac Efron ha rivelato alla polizia che quando due di loro hanno attaccato la sua guardia del corpo, si è affrettato a scendere dall’auto per corrergli in soccorso, ma è stato colpito da un pugno in bocca, “E’ stato il colpo più forte che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita“, ha affermato l’attore.

Ora rimane da capire come mai Zac si trovasse proprio in un quartiere in cui lo spaccio di droga è altissimo. Le sue vicende con la droga sono ormai note, tanto che Zac è finito in rehab più di una volta. Inoltre, una fonte avrebbe riferito alla Polizia che Efron sembrasse sotto effetto di droghe evidente durante il conflitto scoppiato con la banda di vagabondi. In ogni caso nessuno è stato arrestato perché la situazione è stata definita come “combattimento reciproco”.