Mara Venier contro Arisa: “Ma quale complotto? Mi sono molto offesa”

mara venier

Mara Venier – L’episodio della disputa tra Mara Venier e Arisa risale alla vittoria della cantante a Sanremo. Arisa era stata intervistata da Mara Venier durante “Domenica In”, alla fine dell’intervista era andato in onda un filmato in cui la madre di Arisa le faceva i complimenti per la vittoria e le diceva di essere molto orgogliosa di lei. La cantante questo filmato non l’ha mai visto, in quanto era “fuggita” dallo studio perchè “troppo emozionata”. Qualche giorno dopo, Arisa era ospite a “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi, e in questa occasione si era sfogata dicendo che quel filmato proprio non le era piaciuto e che era tutto un complotto per creare del gossip.

Arisa (al secolo Rosalba Pippa) era sbottata così nel salotto della Bignardi: “Ero commossa ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. I miei genitori non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista. Poi a me non piace piangere in televisione. Comunque io credo che il popolo italiano abbia molto di più da farsi raccontare rispetto a questi colpi di scena, gossip, complottismi. La televisione dovrebbe fare cultura, è deludente vedere sempre le stesse cose: le sorpresa che ti fanno, le improvvisate per farti commuovere… Perché dovevo piangere? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!“.

Adesso è il turno di Mara Venier di dire la sua. Anche Mara ha scelto il programma televisivo “Le Invasioni Barbariche” per rispondere a tono ad Arisa. “Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa? – ha dichiarato Mara Venier – Io ho fatto una cosa carina o almeno pensavo di farla. Oltretutto quell’intervista era stata fatta da un Tg“. Poi la Venier ha risposto anche alla seconda accusa che Arisa le aveva rivolto, quella sulla poca cultura nella televisione italiana. Mara Venier ha risposto così: “Ti ha detto in puntata che il popolo italiano si merita cultura, e ha ragione. Mi sono fatta passare tutte le cassette con le puntate di X Factor. Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura con quella bella parolaccia? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa!“.