Pino Daniele, chiusa in anticipo la camera mortuaria. I fan: “E’ una vergogna”.

SOCCORSI REGOLARI – I tabulati telefonici sono stati acquisiti dai carabinieri di Orbetello e non è stata riscontrata alcuna anomalia né sui tempi di spostamento dell’ambulanza né nella ricostruzione degli orari di intervento fatta dalla Asl.

GIALLO DELLA FOTO SUL WEB – “Dicono che qualcuno è andato alla camera ardente di Pino Daniele, avrebbe scattato una foto alla salma per poi metterla su internet”, sono state le parole di Enzo Gragnaniello, amico di vecchia data di Pino Daniele. “La famiglia è sconvolta questa è una cosa bruttissima, una mancanza di rispetto. Rappresenta un sacrilegio per qualunque cattolico”.

FUNERALI A ROMA – I figli del cantante hanno voluto spostare i funerali a Roma che, invece, avrebbe voluto celebrarli a Napoli. “Era tutto pronto a Napoli per i funerali di mio fratello ma rispettiamo la volontà dei figli e di Pino, che non amava le passerelle. Perché per i funerali di Pino Daniele, Napoli si sarebbe bloccata. Lui è come il Papa a Roma”. Alla fine si è deciso che dopo le esequie al santuario romano del Divino Amore nella giornata di mercoledì, poi le ceneri saranno spostate al Maschio Angioino per permettere l’omaggio dei napoletani.  

Daniele con Elisa