prof

Prof invia per sbaglio selfie hot ad alunno. La reazione è da oscar

Da sempre il ruolo dell’insegnante è fondamentale per educare gli alunni, ma in questo caso la materia insegnata da questa professoressa non ha niente a che fare con la scuola. Una prof di un liceo di Vigevano, in provincia di Pavia, ha per sbaglio mandato uno scatto sexy ad un proprio alunno, precisamente un selfie molto hot che la ritrae in posizioni diciamo “poco educative”.

La foto ha fatto rapidamente il giro della scuola e si è diffusa sul web. La prof si è subito scusata con i propri alunni e ha chiarito il malinteso, ma il ragazzo che lo ha ricevuto ha insistito affinché le autorità scolastiche allertassero la preside della scuola che ha così dichiarato in merito allo sfortunato sexy episodio: “La situazione è molto delicata, commenta Stefania Pigorini, dirigente scolastica dell’istituto, io sto cercando di ricostruire l’intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare”.

Foto sexy con il cellulare

La prof rischia l’immediata sospensione dall’attività di insegnante e quindi il suo posto di lavoro.

Ma dopo i numerosi scandali hot con le foto sexy sui telefonini (vedi The Fappening, ecco le foto di Jennifer Lawrence completamente nuda), non è forse il caso di smetterla di fotografarsi nudi con lo smartphone? Il gioco non vale la candela.