Ricardo Medina Jr: dai Power Rangers all’arresto per omicidio

Ricardo Medina Jr

 

Palmdale (USA) – Ascesa e declino dell’ ennesima star del piccolo schermo. L’ attore Ricardo Medina Jr, figlio del noto pugile Ricardo Medina, famoso in televisione soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie “Power Rangers: Wild Force”, è stato arrestato nelle scorse ore dalla Polizia di Los Angeles con la pesante accusa di omicidio. Il fatto si sarebbe consumato lo scorso sabato pomeriggio presso l’ abitazione che il 36enne divideva con l’ amico Joshua Sutter, vittima dell’ ira a dir poco funesta di Ricardo Medina Jr, che ha messo fine alla vita del giovane con modalità più vicine a quelle della saga filmica di “Kill Bill” che a quelle di Red Ranger, il personaggio che lo ha reso popolare in tutto il mondo.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate, Ricardo Medina Jr avrebbe avuto un’ accesa discussione con Joshua Sutter, apparentemente placata proprio da Medina stesso, che avrebbe deciso di chiudersi nella propria camera da letto, in compagnia della sua fidanzata. La lite, però, da verbale avrebbe assunto poco dopo i toni di un’ accesa rissa, quando la vittima avrebbe tentato di forzare la porta della stanza di Ricardo Medina Jr, riuscendo ad introdursi nella camera della coppia. A quel punto, l’ attore avrebbe preso in mano una spada che teneva nella sua camera, vicino alla porta, colpendo a morte Joshua Sutter all’ addome.
Sarebbe stato lo stesso Ricardo Medina Jr a chiamare i soccorsi, attendendoli nell’ abitazione condivisa con la vittima. Soccorsi che non avrebbero fatto altro che accertare le cause della morte di Joshua Sutter, mentre l’ ex paladino della giustizia televisiva veniva arrestato dalle forze dell’ ordine. Una fine ingloriosa per Ricardo Medina Jr che, oltre alla recitazione, era un’ amante degli animali e di ogni genere di sport, dal calcio al pugilato, passando per le arti marziali: una passione costatagli cara. 

L' attore Ricardo Medina Jr