Iene: come risparmiare oltre il 60% sulla spesa al supermercato

IeneLe Iene – Un servizio delle Iene, dell’inviato Giulio Golia, andato in onda questa notte intorno le 12, ha spiegato alcuni accorgimenti infallibili per risparmiare oltre il 60% sulla spesa al supermercato.
Il servizio ha come protagonista una mamma di Piacenza, Veronica.
La parola da tenere bene a mente per rispiarmare è Coupon /codice sconto. I Coupon sono dei semplici biglietti/scontrini che evengono distribuiti nei supermercati o pubblicati su internet da siti specializzati, che garantiscono un certo sconto su un determinato prodotto o categoria di prodotti.

DOVE TROVARE I COUPON
I Coupon si possono trovare facilmente nei supermercati, a volte vengono distribuiti dopo la spesa o all’ingresso del supermercato. Per trovare tutti i buoni sconto che sono validi in un certo periodo, è però consigliabile cercare su internet in siti specializzati. Ecco i portali di Coupon citati dal servizio delle Iene:

Registrandosi gratuitamente ad uno dei siti si potranno stampare i buoni sconti da esibire al supermercato riuscendo quindi a risparmiare somme interessanti.
Ecco una gallery dei portali che emettono buoni sconto ed anche alcuni Coupon già pronti da usare:

coupon7

COME USARE GLI SCONTI
I coupon sconti sono utilizzabili soltanto nelle città e nei punti vendita citati su di esso. Lo sconto potrà anche essere cumulato a già offerte precedenti su quel determinato prodotto. Per sempio, se in un supermercato il formaggio Asiago è scontato al 40%, e noi disponiamo di un Coupon che ha sconto 30% sull’Asiago in quel punto vendita, i due sconti si sommano, portando il costo finale del formaggio a -70%. Un bel risparmio!
Per capire in che città si possono usare i Coupon, consigliamo ai lettori di cercare su google il nome della propria città con di fianco “coupon”.

SE NON CI SONO SCONTI NELLA MIA CITTA’?
Potrebbe accadere che non troviamo Coupon disponibili per i punti vendita della nostra città, e a quel punto cosa fare? Semplice, esistono numerosi gruppi su Facebook in cui si possono scambiare facilmente i buoni sconti con altre persone di città diverse.

Il servizio delle Iene:
Video Servizio Iene