Masterchef: Affaritaliani e Striscia smascherano il vincitore Stefano

Stefano Masterchef
Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef Italia. Foto di Affaritaliani.it

Masterchef – Quando la verità fa male. Dopo le recenti polemiche che hanno investito l’ultima edizione di Masterchef Italia, Striscia La Notizia e Affaritaliani hanno deciso di esporsi pubblicamente per indagare a fondo della questione e scoprire la verità.
L’aspra diatriba che ha portato alla polemica riguarda la presunta esperienza pregressa da chef di Stefano Callegaro, vincitore dell’ultima edizione di Masterchef. Come ricordiamo, soltanto gli chef amatoriali possono partecipare al gioco culinario di Sky Uno.

Stefano, intervistato dai microfoni di Striscia e dal giornalista di Affaritaliani, Andrea Radic, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito e meschinamente ha evitato le telecamere nascondendosi dietro ai suoi addetti stampa.
Un’azione quella del vincitore di Masterchef, che ha incrementato i dubbi e le ombre sul suo passato, lasciando sempre più spazio alla pista di Striscia La Notizia, che per prima ha reso di dominio pubblico la notizia di Stefano chef professionista.
Ora si attendono dichiarazioni in merito da parte dello stesso Stefano, che però sembra non interessarsi affatto alla cosa.
Che Striscia abbia veramente ragione? Ciò non toglie che nulla è stato ancora dimostrato e che Sky ha smentito fin dalle fondamenta l’ipotesi di Stefano chef professionista prima di Masterchef.
A voi lettori il giudizio finale.

Il video dell’intervista di Andrea Radic a Striscia La Notizia