Si frattura il pene mentre fa sesso: “Ho sentito uno scatto”

DUBLINO – Alan Parke e Clarissa Cairns, 20 anni, volevano trascorrere una serata romantica insieme e mai avrebbero immaginato di dover correre all’ospedale proprio per un incidente causato dal sesso. Durante il rapporto infatti, il ragazzo si è fratturato il pene e racconta: “Ho sentito lo scatto e c’era sangue dappertutto!”. Ecco una gallery della coppia:

I due giovani si erano lasciati prendere dalla passione e dell’entusiasmo e, evidentemente, avevano fatto qualche mossa sbagliata. I medici che hanno visitato Alan rivelano di non aver mai visto nulla di simile prima di quel momento, tanto che sono stati costretti a sottoporre il paziente a un intervento chirurgico piuttosto delicato. Alan spiega che stavano solo facendo sesso e che Clarissa era sopra di lui. Poi continua parlando di “uno scatto” e afferma di non aver mai sentito un dolore più lancinante e insopportabile.

Dopo l’operazione il pene di Alan era stato fasciato e il ragazzo era diventato lo zimbello dell’ospedale, tutti infatti ridevano del suo incidente sessuale. Dopo una convalescenza di tre mesi, passati perlopiù a letto, il pene del ragazzo è finalmente guarito e le emorragie si sono fermate. Clarissa racconta come la coppia di vicini di casa abbia sentito urlare Alan “come un bambino” dal dolore al momento fatidico della frattura al pene.